SOTTOLUCE

Il ristorante di RMH Modena Raffaello con la cucina stellata di Luca Marchini

RMH Modena Raffaello ristorante Sottoluce

Il ristorante gourmet dell'hotel RMH
ora aperto anche alla città

Il ristorante di cucina italiana "Sottoluce" di RMH Modena Raffaello è forse la massima espressione del concetto di Life & Style che ispira tutto il concept di questo hotel del gruppo modenese.
Qui la tradizione incontra l’innovazione in un ambiente elegante e conviviale. Sottoluce significa accendere una luce sul gusto e sul piacere di stare insieme, attraverso una cucina che celebra le radici e guarda al futuro.

Tavoli circolari indipendenti e un grande tavolo "social" accolgono tanto gli ospiti dell'hotel quanto gli  esterni per il momento del pranzo e per la cena.
Circa 50 coperti, 480 mq al piano terra dell'hotel, un menu dove primeggiano i primi della tradizione emiliana, i secondi piatti di carne e di pesce, una svariata lista di antipasti e contorni, ovviamente dessert realizzati con maestria da un nome altisonante per gli esperti della cucina d'autore.
RMH, infatti, ha deciso di collaborare per la ristorazione dell' RMH Modena Raffaello con lo chef stellato Luca Marchini.

E se oltre il menu gourmet hai voglia di un aperitivo di tendenza o di un after dinner, il Living Bar Bistrot dell'hotel è aperto tutti i giorni per seguirti in ogni momento della giornata.


ORARI

  • lunedi chiuso
  • martedì 19:30-22:30
  • da mercoledi a sabato 12:30-14:00 e 19:30-22:00
  • domenica 12:30-14:00
Image

Lo Chef Luca Marchini firma il menu del ristorante Sottoluce

Da settembre 2023 gli ospiti dell'hotel e residence RMH Modena Raffaello e gli appassionati della cucina d'autore avranno nel ristorante Sottoluce un nuovo indirizzo per sperimentare l'eccellenza dell'arte culinaria dello chef Luca Marchini.
Una collaborazione, quella tra il gruppo RMH e lo chef stellato Marchini, che non mancherà di stupire per qualità, originalità e stile.

Chef Luca Marchini è già patron del ristorante "L’Erba del Re" a Modena, che nel 2008 ottiene la stella Michelin. Luca Marchini interpreta la cucina con la prospettiva di un’evoluzione continua e il ricordo della tradizione gastronomica locale. A contraddistinguere i suoi piatti è l’equilibrio, il bilanciamento di consistenze e sapori, insieme al rispetto e “profondo innamoramento della materia prima.


RMH NEWSLETTER

ENTRA NEL CLUB ESCLUSIVO

Iscriviti alla Newsletter per ricevere informazioni, novità e proposte a te riservate.
RMH Modena Raffaello, business e leisure hotel a Modena.